Notizie in evidenza
Informiamo i Soci è iniziato il tesseramento 2021.
Tutti dettagli nell'apposita sezione del sito istituzionale.

Informiamo i Soci che si svolgeranno venerdì 8 dicembre 2017 alle ore 23 nella piazza Centrale di Ala di Stura ed in seconda convocazione alle ore 18 di sabato 9 dicembre 2017 nei locali della sezione (piano primo del Palazzo Comunale di Ala di Stura) le votazioni per eleggere il Consiglio Direttivo (12 componenti) e il Collegio dei Revisori dei Conti (3 componenti) per il triennio 2018-2020.

Hanno diritto di voto tutti i Soci ordinari e familiari in regola con il pagamento della quota Sociale, e ciascun Socio può farsi rappresentare in Assemblea da altro Socio, e farlo votare in sua vece compilando la delega allegata; ogni Socio delegato può portare un numero massimo di TRE deleghe.

Chi fosse interessato a far parte del Consiglio Direttivo o del Collegio dei Revisori dei Conti è pregato di mandare la propria candidatura entro venerdì 8 Dicembre 2017.

Il CAI Ala di Stura organizza nelle giornate di sabato 9 e domenica 10 luglio 2016 un campeggio bimbi. Si tratta di un weekend interamente dedicato alla vita in natura, durante il quale saranno insegnate ai bambini le basi della vita in campeggio, da come montare una tenda a cosa mettere nello zaino quando si va in gita. Le giornate saranno caratterizzate da molteplici attività all'aria aperta, con anche una escursione per avvicinare i bambini alle nostre montagne! I partecipanti dovranno essere muniti di sacco a pelo, zaino, borraccia, kway, calze e intimo di ricambio, scarponcini, berretto.

Il numero massimo di partecipanti è di 10 bambini di età NON inferiore ai 9 anni, e il costo della due giorni è di 15,00 Euro. Per chi non fosse in possesso di tessera CAI è previsto un sovrapprezzo di Euro 6,90 giornalieri per coprire i costi dell'assicurazione; in alternativa è possibile iscriversi al CAI al costo di 16,00 €.

Le prenotazioni dovranno essere effettuate entro mercoledì 6 LUGLIO 2016 ai numeri 348.3438718 (Roberto Solero) - 340.8533660 (Stefano Maronero)

Considerata l'assenza di neve, è in forse il giro Stura con gli sci da fondo di domenica 3 Gennaio 2016. Seguiranno aggiornamenti.

Il sito Internet della sezione CAI di Ala di Stura è stato rifatto e reso compatibile con i dispositivi mobili. Buona navigazione.